L'Osservatore Romano non c'entra

Precisazione circa un articolo pubblicato da ZENIT

Roma, (Zenit.org) | 950 hits

Nell’articolo pubblicato giovedì 14 febbraio da ZENIT con il titolo “Don Georg resterà al fianco di Benedetto XVI”, è stato commesso un errore.

La fonte originaria secondo cui sarebbe accaduto un incidente al pontefice Benedetto XVI durante il suo viaggio in Messico, è Vatican Insider.

Per errore è stato citato L'Osservatore Romano, che non ha nulla a che vedere con la pubblicazione e diffusione della notizia.

Ce ne scusiamo con L’Osservatore Romano e con i lettori.