Condividi questo articolo

L'Osservatore Romano non c'entra

Precisazione circa un articolo pubblicato da ZENIT Nell’articolo pubblicato giovedì 14 febbraio da ZENIT con il titolo “Don Georg resterà al fianco di Benedetto XVI”, è stato commesso un errore. La fonte originaria secondo cui sarebbe …